domenica 20 febbraio 2011

VOCAZIONE: testimonianza di Suor Miriam




(Cappella del Monastero delle Clarisse Cappuccine
di Moncalieri. 
Al suo interno si svolge l'Adorazione
Eucaristica Perpetua Diurna )

Il primo incontro con Gesù, la mia Prima Comunione è avvenuta nella Parrocchia Sacro Cuore di Pordenone e proprio qui, nel monastero dedicato al Sacro Cuore, il Signore ha preparato da sempre un posto per me, per seguirlo e farmi camminare ricevendo grazia su grazia. 
Ho avvertito forte il suo amore che mi ha custodita e preparata all’Amen della Professione.
L’esperienza vissuta il 18 luglio, in cui ho avvertito la bellezza e la ricchezza della Chiesa presente accanto a me in un momento tanto importante e decisivo per la mia vita, mi impegna alla consapevolezza piena di ‘restituire’ al Signore il tanto che ho ricevuto.
Lo ringrazio per l’amore e la preghiera delle Sorelle che mi hanno accolta, la disponibilità della mia famiglia e l’aiuto e il sostegno spirituale di tante persone care e amiche che mi sono state accanto comprendendo il valore di questo mio impegno di vita che è tutto rivolto alla lode di Dio e all’intercessione

Mi affido alla Vergine Santa perché accompagni me e tutte le Sorelle e sull’esempio di Suor Consolata possiamo testimoniare il suo fiducioso e confidente abbandono all’amore misericordioso del Cuore di Gesù.”

Suor Miriam del Sacro Cuore di Gesù
Monastero Sacro Cuore
Moncalieri To

Nessun commento:

Posta un commento